Quanti volti e storie a Casa San Girolamo!

Un’altra coppia di fidanzati (da Perugia) ha scelto Casa San Girolamo per un momento complementare alla loro preparazione al matrimonio. Sono venuti in questo luogo di silenzio per scegliere le letture della loro celebrazione. La Parola cercata, scelta perché possa essere davvero guida e luce per il futuro.
Inoltre Marcello (da Napoli) ha concluso a Ferragosto i suoi giorni di sosta. Ancora una volta con la sua semplicità e genuinità ha accompagnato la vita di casa. Sempre cordiale e disponibile, con pensieri e racconti di vita faticosa ma serena, illuminata da una fede profonda, dal suo amore e fedeltà alla chiesa, dal suo desiderio di “stare con”. E il suo stare con noi si manifesta anche nella cura della casa attraverso piccoli ma necessari lavori.
E poi è partito anche Andrea dopo due settimane di servizio vissuto con una grande serenità e simpatia, “in compagnia” della sua Donatella che ci ha lasciati quasi un anno fa proprio pochi giorni dopo i suoi ultimi giorni a Casa San Girolamo.

 

Share Button