“Gesù maestro di dialogo e di relazioni”: fine settimana a San Girolamo ricordando fratel Carlo. “Grazie Azione cattolica!”


“Gesù maestro di dialogo e di relazioni nel Vangelo di Giovanni”: è il filo conduttore del fine settimana del 4-6 ottobre a Casa San Girolamo dove un gruppo di amici di Carlo Carretto, proveniente dal Veneto, guidato da don Alessandro Martello, ha svolto una serie di riflessioni, momenti di preghiera, e ha ricordato, il 4 ottobre, con una messa nel chiostro, la figura di Carretto nell’anniversario della morte.
La celebrazione eucaristica è stata concelebrata da Paolo Maria, priore dei Piccoli fratelli di Jesus Caritas, e da don Alessandro. Al termine della messa una preghiera presso la tomba di fratel Carlo, don Ermete e don Piero.
Il gruppo era composto da 17 persone, fra cui alcune per la prima volta a San Girolamo. “Ringraziamo l’Azione cattolica per Casa San Girolamo – questo il messaggio finale – e ricordiamo sempre che tutto questo è possibile per la presenza continua di fratel Carlo in mezzo a noi”.

Share Button