Quaresima: “Lieti nella speranza”, da marzo i fine settimana a Casa San Girolamo di Spello. Aperte le iscrizioni

Prendono avvio il 7-9 marzo i fine settimana di Quaresima promossi dall’Azione cattolica italiana a Casa San Girolamo di Spello. “Lieti nella speranza” il titolo generale della proposta spirituale che si rifà al Giubileo.

La prima domenica di Quaresima vedrà una tre giorni guidata da don Luigi Caravella sul tema “Dalla testa ai piedi. Percorso quaresimale con gli scritti di don Tonino Bello”. Seguirà il 14-16 marzo il fine settimana con don Michele Martinelli sul tema “Lazzaro e la speranza invincibile delle sue sorelle” (Gv 11). Il 21-23 marzo il titolo del week end, con don Antonello Gatto, sarà “Gesù fissò lo sguardo su di lui e lo amò” (Mc 10,21). Il 28-30 marzo, guidati da don Oronzo Cosi, si rifletterà a partire dal versetto “Il tuo volto Signore io cerco” (salmo 27). Infine il 4-6 aprile, con don Francesco Marrapodi, ci si soffermerà sull’Apocalisse: “Ecco una porta era aperta nel cielo” (Ap 4,1).
Per informazioni tel. 06.66132421 • info.spello@azionecattolica.it; per info e iscrizioni tel. 06.66132324 • iscrizioni.spello@azionecattolica.it.

Share Button